£ $
Il tuo carrello è vuoto!

Condizioni

1 - COME ORDINARE


È possibile ordinare dall'Italia tramite il CATALOGO ONLINE sul sito www.starfly.it, dove è sufficiente cliccare sul carrello presente in ogni articolo perché questo venga inserito in una modulo d'ordine.

L'ordine sarà confermato solo alla fine dei diversi passaggi di acquisto.

Vi verrà ripresentata la vostra scheda di registrazione per controllare ed eventualmente modificare i dati, nel contempo sceglierete la modalità di spedizione, di pagamento ecc.
Indicate sempre l'indirizzo e-mail per le conferme automatiche e comunicazioni. L’eventuale fattura  della merce deve essere richiesta al momento dell’ordine indicando la Partita IVA (società, ditte o liberi professionisti) o Codice Fiscale (privati). 

L'indicazione grafica delle disponibilità di magazzino potrebbe non essere reale a causa del continuo variare dello stock di magazzino o di errori di allineamento. La disponibilità dichiarata non è impegnativa.

 

2 - SPEDIZIONI.

Le spedizioni avvengono con CORRIERI ESPRESSI NAZIONALI (consegna in 2-3 giorni lavorativi, ad esclusione delle isole minori dove i tempi potrebbero raddoppiare).  


Salvo cause di forza maggiore le spedizioni avvengono entro le 48 ore lavorative successive alla data dell'ordine, i tempi di consegna si intendono lavorativi dal momento della spedizione e non impegnativi, la Neutech SRL non sarà responsabile per eventuali ritardi o disguidi nelle consegne causati dai corrieri. Restiamo naturalmente a disposizione per qualsiasi problema o sollecito verso i corrieri.
La merce viaggia a rischio del committente.
ATTENZIONE: 
Nel caso la spedizione dovesse esserVi consegnata con l'imballo danneggiato o con segni di apertura, richiedete al fattorino di poter scrivere in STAMPATELLO sulla lettera di vettura: RICEVUTO CON RISERVA DI CONTROLLO, Se l’incaricato dovesse rifiutarsi: RIFIUTATE IL PACCO E NON FIRMATE NULLA.
Eventuali reclami per materiale danneggiato durante la spedizione vanno effettuati entro 24 ore dalla consegna tramite fax sia a noi sia alla sede del corriere che ve lo ha consegnato.

 

3 - COSTI SPEDIZIONI (VALIDI SOLTANTO PER L'ITALIA).


€ 12,50 per ogni ordine di qualsiasi importo e volume.
 

Spese d'imballaggio gratis.

Le spedizioni da noi avvengono dal lunedì al venerdì (escluso festivi)  con corriere espresso nazionale. 
Generalmente l'ordine viene lavorato entro le 48 ore dalla ricezione e se non vi sono problemi (mancanza di articoli o periodo di intenso lavoro) viene consegnato al corriere che entro 2 giorni lavorativi dovrebbe recapitarvelo (ad esclusione delle isole minori dove i tempi potrebbero raddoppiare).

I tempi di consegna sono comunque assolutamente indicativi e non impegnativi.

4 - PREZZI

Tutti i prezzi indicati in questo sito sono espressi in EURO.
I prezzi sono IVA INCLUSA.
I prezzi possono variare senza preavviso, come anche l’assortimento illustrato che non può essere impegnativo. 
IL CONTRIBUTO SMALTIMENTO RAEE E' SEMPRE COMPRESO

5 - FATTURAZIONE e PAGAMENTO.

Viene emessa sempre fattura anche ai privati.
Minimo fatturabile libero (non è fissata una cifra minima di spedizione/fatturazione), anche l'imballaggio è sempre gratuito. 
Le  forme di pagamento consentite sono: 
-PayPal
-Anticipato con bonifico bancario.

6 - GARANZIA

Tutti gli articoli da noi commercializzati sono coperti da regolare garanzia del produttore/importatore. Per avvalersi di questa è necessario conservare la nostra fattura inviata in ogni spedizione.

Il Cliente avrà diritto alla sola sostituzione dei Prodotti difettosi dietro restituzione degli stessi, essendo escluso il diritto del Cliente al risarcimento di qualsivoglia danno, anche ulteriore. Le spese di spedizione necessarie per la sostituzione di Prodotti sono a carico nostro.

L'assistenza tecnica e gli interventi in garanzia sui Prodotti vengono effettuati, ove previsti, a cura dei singoli Produttori, secondo i termini e le modalità riportati nella documentazione allegata ai Prodotti stessi. In particolare, La Neutech Srl non presta alcuna garanzia circa la compatibilità dei Prodotti con altri prodotti o apparecchiature utilizzate dal Cliente, né presta alcuna garanzia riguardo l'idoneità dei Prodotti per l'uso specifico pensato dal Cliente.

Fatte salve le ipotesi di dolo o colpa grave di Neutech Srl, è sin d'ora convenuto che, qualora fosse accertata la responsabilità di Neutech Srl, a qualsiasi titolo nei confronti del Cliente - ivi compreso il caso dell'inadempimento, totale o parziale, agli obblighi assunti da L'Esercente nei confronti del Cliente per effetto dell'esecuzione di un ordine - la responsabilità di Neutech Srl non potrà essere superiore al prezzo dei Prodotti acquistati dal Cliente e per i quali sia sorta la contestazione.
 

7 - RESTITUZIONI

In caso di restituzione dei prodotti è indispensabile contattarci per e-mail all'indirizzo info@starfly.it per concordare le varie modalità. E comunque in ogni caso la merce deve esserci inviata integra nella sua confezione originale e con un adeguato imballo esterno (un'ulteriore scatola di cartone)  specialmente quando si tratta di apparecchiature delicate o pesanti, i ricevitori radio e simili. Non ritireremo pacchi inviatici in contrassegno. Nel caso gli oggetti resi si danneggiassero durante il ritorno, per una negligenza nell’imballaggio, tutte le spese saranno a carico del cliente.  
Le spese di ritorno per merce eventualmente errata (per nostra colpa) sono a nostro carico solo se prima concordato con il nostro ufficio il metodo di restituzione (non valido per recesso voluto dal cliente).

8 - RIMANENZE D’ORDINE

A meno che non espressamente richiesto dal cliente non gestiamo le rimanenze d’ordine, perciò gli articoli eventualmente inevasi dovranno essere riordinati.  

9 - DIRITTO DI RECESSO

Per tutti gli acquisti effettuati presso di noi potete avvalervi del diritto di recesso entro 10 giorni dal ricevimento della merce ai sensi del Decreto Legislativo n. 185 del 22/08/1999. 
NB: IL DIRITTO DI RECESSO NON E' APPLICABILE A CLIENTI RIVENDITORI

Per poter usufruire di tale diritto è sufficiente inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno, intestata a:

Neutech SRL  -   Via Prà dei Roveri 2D   -   31021 Mogliano Veneto (TV)

Nella lettera indicate chiaramente gli estremi del documento d'acquisto e della merce che desiderate rendere.

Al ricevimento della merce restituita, dopo le dovute verifiche, provvederemo al più presto (massimo 30 gg lavorativi) ad accreditarVi quanto dovutoVi.

Le spese di trasporto addebitate per l’invio ed il reso della merce non verranno riaccreditate.

La merce ci deve essere resa in modo integro e completo: se un articolo è formato da più pezzi  ci devono essere resi tutti. Il diritto di recesso non si applica a tutti i prodotti originariamente sigillati ed aperti dal consumatore (es. miscele, additivi, ecc.).
Il diritto di recesso non è applicabile sui prodotti da noi espressamente ordinati ai fornitori su indicazione del cliente e perciò non facenti parte del nostro abituale assortimento.
Per tutti i prodotti come radiocomandi, motori a scoppio ed elettrici, kit di montaggio e apparecchiature elettroniche in genere, qualora ci vengano resi senza l'imballo originale o palesemente danneggiati Vi verranno addebitate le seguenti trattenute:

  • Mancanza Imballo Originale = 10% sul prezzo dell'articolo;

  • Prodotti danneggiati (per imballaggio di restituzione mal eseguito ecc.)= da valutarsi caso per caso con riserva di accettazione della merce (valido per tutti i prodotti);

Per velocizzare le operazioni di accredito Vi preghiamo di indicarci le Vs. coordinate bancarie (numero di conto corrente e codici ABI e CAB: li trovate sul vs. libretto degli assegni) in mancanza di questi dati NON PERDERETE IL DIRITTO DI RECESSO MA DOVREMO RENDERVI I SOLDI TRAMITE VAGLIA POSTALE CON UN ALLUNGAMENTO DEI TEMPI E MAGGIOR SCOMODITA' PER VOI.

Nella raccomandata che ci inviate Vi chiediamo gentilmente di indicarci brevemente le motivazioni del reso: sono informazioni aggiuntive che non pregiudicano in alcun modo il vs. diritto ma grazie alle quali potremo adottare le correzioni più idonee affinché altri clienti non debbano avere i vs. medesimi disguidi. Teniamo altresì a sottolineare che queste informazioni aggiuntive, oltre a non pregiudicare il Vs. diritto, saranno da noi trattate in forma assolutamente anonima e strettamente riservata salvaguardando in tutto e per tutto il Vs. diritto alla privacy. Il solo scopo di queste informazioni è il miglioramento del servizio quindi non verranno da noi utilizzate per scopi di marketing, pubblicitari o  ceduti a terzi per nessun motivo.

10 – OBBLIGHI DELL’ACQUIRENTE 

Il consumatore si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d’acquisto, a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali, che avrà già visionato ed accettato in questo passaggio obbligato nell’acquisto, nonché delle specifiche del prodotto oggetto dell’acquisto, ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui all’artt.3 e 4 del Decr. Legisl. N° 185/1999. E’ fatto severo divieto all’acquirente di inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l’iter per l’esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e l’indirizzo e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone, oppure di fantasia. E’ espressamente vietato effettuare doppie registrazioni corrispondenti ad una sola persona o inserire dati di terze persone. In ogni caso e' possibile contattare Neutech Srl via e-mail all’indirizzo info@starfly.it per ulteriori chiarimenti

11- COMPETENZA

Per ogni controversia è competente il foro di Treviso.

Legge 675/96 
L’8 maggio 1997 è entrata in vigore la legge 675/96 che tutela la riservatezza dei dati personali. La Neutech Srl è attenta ad un generale principio di riservatezza e rispetto del consumatore e perciò la informiamo che i suoi dati verranno trattati in versione informatica o cartacea alla finalità dell’invio dei propri cataloghi e della gestione di eventuali acquisti da parte sua. Essi saranno trattati direttamente dalla nostra azienda e non verranno comunicati a terzi né diffusi. Lei può avvalersi dei diritti previsti dall’art. 13 della legge e potrà, in qualunque momento, opporsi al trattamento richiedendoci la cancellazione dei suoi dati dai nostri archivi. Per ulteriori informazioni consultare la pagina completa: Privacy.